Per diventare socio dell’Associazione degli Accompagnatori di media montagna del Sudtirolo, innanzitutto bisogna compilare una domanda di iscrizione. Insieme a questa richiesta bisogna inviare per e-mail alcuni documenti, come p.es. il Diploma del Corso di formazione per guida escursionistica. Tutti gli allegati necessari sono elencati sulla domanda.
Verso fine anno gli associati e i richiedenti ricevono all’indirizzo e-mail comunicato le informazioni relative alla quota sociale e alla copertura assicurativa per l’anno seguente. Il relativo importo va poi versato sul conto corrente indicato entro il 31 gennaio. Il pagamento può riferirsi alla sola iscrizione oppure all’iscrizione insieme alla copertura assicurativa. È importante indicare sul versamento nome ed indirizzo completi del Socio, per permettere una corretta registrazione del bonifico.
Come membro riceverai un login a questo sito web con il quale potrai cambiare i tuoi dati da solo.
Coordinate bancarie
Intestatario conto: Associazione degli accompagnatori di media montagna del Sudtirolo, Strada del Vino 1
39040 Termeno
IBAN: IT40 B081 1558 4900 0030 1031 562
SWIFT/BIC: RZSBIT21014
Banca: Cassa Rurale Lana Gen.
Rinnovo
Affiliazione e assicurazione
Vedi le informazioni necessarie sul deposito qui: Newsletter 2024